Hotel mamma: albergo a 5 stelle con servizio completo...

"Qual è la retta giusta?" è la domanda che i genitori prima o poi si pongono, al più tardi quando i figli, terminata la formazione, continuano a vivere sotto il tetto familiare.

I giovani adulti vivono sempre più a lungo con i propri genitori. Da un lato perché non hanno ancora terminato gli studi, dall'altro perché molto relazioni tra figli e genitori sono più collaborative di quanto non lo fossero in passato e quindi per molti giovani adulti andar via di casa non rappresenta più una tappa del processo di distaccamento dai genitori. Articolo successivo

 

Pianificazione finanziaria personalizzata per tutti

Una pianificazione intelligente e responsabile.

Non fate come lo struzzo, ma guardate in faccia la realtà! Ampliate il vostro raggio d'azione diventando consapevoli della vostra situazione finanziaria. Noi vi mostriamo come.  Articolo successivo

 

Il primo appartemento

Andare ad abitare nel proprio primo appartamento è un’avventura divertente ed emozionante. Ma al momento della scelta occorre prestare attenzione ad alcuni punti!

Vorrei uno scooter...

                 Un po’ a tutti piace potersi muovere in città con lo scooter. È comodo e di facile manutenzione. 

                 Ma come per ogni acquisto importante, prima di comprarlo è meglio valutare tutti i pro e i contro.

Separazione

Vi trovate a un bivio. Il viaggio che avete fatto fino ad ora è stato difficile. All’inizio le cose sembravano diverse, ma ora è chiaro che non si può più tornare indietro, né continuare il viaggio sulla stessa strada. Un cambio di direzione è imminente.

another CS2 website