Qual è il nostro obiettivo?

Con i suoi servizi, Budget consigli Svizzera aiuta le persone di ogni estrazione sociale nella gestione delle proprie finanze e le incoraggia ad adottare un comportamento lucido in materia finanziaria. Budget consigli Svizzera organizza i suoi servizi secondo il principio dell’autogestione, tenendo conto dei valori delle persone che richiedono un consiglio.

Chi siamo?

Budget consigli Svizzera è un'organizzazione impegnata nel campo delle finanze domestiche, a favore di tutte le classi sociali.

Cosa facciamo?

Budget consigli Svizzera incentiva la collaborazione tra gli uffici di consulenza, promuovendo lo scambio e le sinergie tra i diversi uffici. Budget consigli Svizzera si occupa della redazione e della diffusione di documenti utili alla gestione del budget delle economie domestiche. Su questo sito internet Budget consigli Svizzera fornisce informazioni utili e aggiornate. Budget consigli Svizzera organizza corsi di formazione per i consulenti in budget, garantendo una formazione continua regolare e solida.

Come lavoriamo?

I servizi di Budget consigli Svizzera sono accessibili a tutte le categorie della popolazione. Attribuiamo grande importanza al principio della libera scelta. Budget consigli Svizzera rispetta i principi etici, ecologici e dell'economia di mercato. Budget consigli Svizzera è politicamente e confessionalmente indipendente.

Come desideriamo essere considerati?

Budget consigli Svizzera si presenta come un attore molto presente nel contesto generale dei complessi problemi sociali ed economici del nostro paese. Budget consigli Svizzera tiene conto dei rapidi cambiamenti avvenuti nella società e nei problemi sociali del nostro tempo, come pure della crescente globalizzazione dell’economia, garantendo la qualità delle sue prestazioni grazie ad una buona formazione iniziale, a una regolare formazione continua e con strumenti di lavoro frequentemente aggiornati (esempi di budget, istruzioni e schede informative).

another CS2 website